Richiedi il finanziamento per la tua azienda.

 

AIGIS Banca accetta e valuta richieste di finanziamento per le sole società di capitali e per le società di persone che depositano bilancio d'esercizio annualmente in Camera di Commercio (requisito minimo: deposito ultimi tre bilanci). Col presente modulo si possono richiedere finanziamenti da 50.000 a 150.000 euro con garanzia MCC compresa tra l’80% ed il 90%; se si sono già ottenuti finanziamenti con garanzia MCC tra l’80% ed il 90% la richiesta non potrà essere accettata in linea con quanto disposto dalla normativa.

Dati Azienda

Dati Legale Rapresentante

ATTENZIONE: E’ necessario allegare il Modello Unico, incluso il modello IRAP, come PDF originale. Il PDF originale è il documento compilato dal commercialista oppure il documento con i campi compilabili, che si può scaricare dal sito dell’Agenzia delle Entrate Non si possono accettare documenti PDF risultanti da scansioni di copie cartacee del Modello Unico e del modello IRAP.


Richiesta inserita col supporto di un mediatore creditizio o un agente

Dati Mediatore Creditizio o Agente


Gentile Cliente, La ringraziamo per la richiesta appena inserita. Le sarà inviata a breve una PEC, all’indirizzo aziendale indicato nel modulo di richiesta finanziamento, riportante il presente codice pratica e contenente un link di conferma. Le chiediamo di cliccare il link nella PEC, step necessario per garantire la sicurezza informatica a piena tutela del cliente. Solo dopo aver cliccato sul link, la Sua richiesta di finanziamento perverrà ad Aigis Banca e potremo procedere con la valutazione.

La sua richiesta non è andata a buon fine, la preghiamo di riprovare più tardi